Scopri come investire nelle criptovalute

Nuove Coppie di Cripto Trading: Ecco tutto quello che devi sapere

Come parte della nostra selezione sempre crescente di asset cripto per il trading e gli investimenti, abbiamo lanciato un totale di 14 nuove coppie di trading in criptovaluta sulla piattaforma. Questi strumenti addizionali ti permetteranno di ottenere una maggiore diversificazione, esplorare nuovi mercati e aggiungere più efficienza al tuo portafoglio cripto.

013-currency

Vi presentiamo il Crypto CopyFund – il modo più semplice di investire nelle migliori criptovalute

Continuando a svolgere un ruolo guida nella rivoluzione fintech, siamo orgogliosi di presentare un CopyFund nuovissimo, strumento finanziario primo nel suo genere, che consentirà a tutti di investire nel mercato delle criptovalute. Le criptovalute hanno fatto furore nella prima metà del 2017 e la domanda è quadruplicata.

Al lancio del nuovo fondo, il CEO di eToro Yoni Assia ha detto che il “2017 è stato un anno decisivo per le criptovalute”. “Il mercato globale ha ormai superato i $100 miliardi e negli ultimi mesi sono scese in campo nuove criptovalute. Crediamo che i $100 miliardi siano una pietra miliare verso una capitalizzazione di mercato pari a mille miliardi di USD, e che una buona strategia per catturare questa crescita sia semplicemente investire nelle migliori criptovalute miliardarie in termini di media ponderata di capitalizzazione di mercato”.

Rendere facile l’investimento in criptovalute

Nonostante la domanda crescente, il mercato delle criptovalute mette ancora in soggezione molte persone. Investire nelle criptovalute migliori è un processo estremamente complesso, che richiede la comprensione della tecnologia blockchain e conoscenze in tema di gestione del rischio e sicurezza. Per fortuna, il nuovo Crypto CopyFund darà a chiunque un modo sicuro per investire nel mercato delle criptovalute utilizzando la piattaforma di facile utilizzo e regolamentata di eToro.

Il Crypto CopyFund è stato creato dal comitato investimenti di eToro, che inoltre lo gestisce attivamente. Così gli utenti possono investire nelle criptovalute certi che il loro denaro sia gestito per assicurare la massima efficienza. Ragion per cui il Crypto CopyFund viene ribilanciato ogni mese.

Metodologia

Il Crypto CopyFund offre un portafoglio diversificato e bilanciato, focalizzato su criptovalute con una capitalizzazione di mercato di almeno $1 miliardo (con un arrotondamento fino al 2%) e un volume di scambi giornalieri medio di più di $20 milioni per tutto il mese. Il peso di ciascuna componente del CopyFund viene deciso sulla base della capitalizzazione di mercato, con un minimo del 5%.

Il comitato per gli investimenti di eToro ribilancerà il Crypto CopyFund ogni primo giorno di contrattazione del mese. L’esclusione di una valuta dal CopyFund avverrà se la capitalizzazione di mercato della stessa scenderà sotto $1 miliardo, o se il volume di scambi giornalieri medio calerà sotto i $20 milioni.

L’investimento giornaliero complessivo sarà limitato per il Crypto CopyFund, in base all’ordine di arrivo degli ordini. Una volta raggiunto il limite giornaliero, il CopyFund sarà chiuso per nuovi investimenti fino alla riapertura il giorno successivo. La chiusura di posizioni aperte nel Crypto CopyFund non sarà limitata e sarà possibile in qualsiasi momento.

COSA ASPETTI?